Paolo Gallo è dei nostri !

Data 16/1/2012 9:40:00 | Categoria: Orecchiella

PAOLO GALLO ha scelto l’ ORECCHIELLA GARFAGNANA!

Abate e Gallo in allenamento

E’ entrato a far parte del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Paolo Gallo, classe 1987.

Dopo aver ripetutamente incrociato le nostre strade nelle varie competizioni nazionali di corsa in montagna, Paolo Gallo ha deciso di vestire i colori bianco celesti delle “Aquile” dell’Orecchiella, grazie soprattutto a Gabriele Abate, del quale è Amico ed eccellente “allievo”.

La giovane età non deve trarre in inganno, poiché Paolo ha già una bacheca ricca ottimi risultati: nel 2011 ha infatti vino i titoli regionali piemontesi individuali di corsa su strada e di corsa in montagna, il titolo regionale a staffetta sempre di corsa in montagna, il Gran Prix delle Comunità Montane Piemontesi.

Ha inoltre realizzato un personale di tutto rispetto nella mezza maratona di Pisa edizione 2011, fermando il cronometro a 1h 08' 18'', classificandosi in seconda posizione.

Negli anni scorsi da segnalare, tra gli altri allori, la conquista del titolo di campione provinciale di corsa in montagna nel 2010, i titoli di campione provinciale categorie promesse e assoluto di corsa campestre e di corsa in montagna nel 2009, il titolo di campione regionale promesse nel cross.

Nel 2008 ancora protagonista nella corsa in montagna, con la conquista del titolo di campione provinciale promesse, nel 2007 conquista il 2° posto nel regionale a staffetta di corsa in montagna, nel 2006 primo nel Grand Prix Comunità Montane piemontesi junior e secondo nel campionato regionale di corsa in montagna junior, nel 2005 campione provinciale junior di cross.

Siamo convinti che quella che abbiamo intrapreso sarà una straordinaria e gioiosa avventura, ricca di soddisfazioni e di risultati da condividere con tutto il “gruppo”, come da tradizione Orecchiella.

Onorati di averti tra noi, ti diamo il più caloroso benvenuto Paolo.

Un grande abbraccio da tutti gli amici dell’ Orecchiella!




La fonte di questa news è G.S. Orecchiella
http://www.gsorecchiella.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.gsorecchiella.com/modules/news/article.php?storyid=199