Campionato del mondo

Data 23/3/2013 15:47:53 | Categoria: Notizie del club

World Cross country 2013

Anche un po’ di Orecchiella Garfagnana in gara!

"Simu" in azione !

L'allenatore della nazionale Ruandese di cross, Eric Karasira, ha convocato 5 atleti che rappresenteranno lo stato Africano ai Campionati del mondo di cross che si svolgeranno a Bydgoszcz, in Polonia, il 24 Marzo 2013.

Questi i forti atleti africani convocati:

Robert Kajuga, Cyriaque Ndayikengurikiye, Felix Ntirenganya, Eric Sebahire e il “nostro” grande e simpatico Jean Baptiste Simukeka, portacolori da diversi anni dell’Orecchiella Garfagnana.

La Ruanda Athletics Federation ha dato così grande fiducia a Jean Baptiste Simukeka, dopo l’ottima prova nella finale del campionato italiano di cross a squadre.

Molto fiducioso l’allenatore Eric Karasira “Abbiamo messo insieme una squadra molto buona e sono pronto per la sfida, gli atleti hanno dimostrato grandi capacità di ripresa, sono molto in forma", ha detto a Sport Times.

Ha aggiunto: "Abbiamo un team di esperti, quindi sono ottimista sulle nostre possibilità per fare bene, perché abbiamo preparato molto bene questo appuntamento. Sara 'una gara difficile, ma dobbiamo essere positivi, dopo tutto, non abbiamo niente da perdere. "

Un grande in bocca al lupo a Simukeka

dagli amici e compagni di squadra dell'Orecchiella Garfagnana!

Virgolettato liberamente tratto dall’articolo di Peter Kamasa, The New Times

http://in2eastafrica.net/rwanda-named-world-cross-country-team/




La fonte di questa news è G.S. Orecchiella
http://www.gsorecchiella.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.gsorecchiella.com/modules/news/article.php?storyid=324