Ottimi Ragazzi, ragazze, cadetti e cadette

Data 1/4/2014 8:40:00 | Categoria: Risultati

I giovani dell’ Orecchiella Garfagnana protagonisti in pista

Domenica 30 marzo 2014 è disputata a Lucca la 1^ giornata del Campionato di Società fase interprovinciale riservata alla categoria Cadetti/e.

Ottimi risultati per i giovani del GS Orecchiella Garfagnana.

I cadetti Melaku Lucchesi, Girma Castelli, Franchi Manuel e Biagioni Cristian sono stati protagonisti della gara dei 2000, conquistando rispettivamente, una medaglia di bronzo e gli ottimi piazzamenti in quarta, quinta e quattordicesima posizione, registrando un discreto riscontro cronometrico, a conferma della crescita costante dei ragazzi rispetto alle precedenti prestazioni.

Nella velocità si e registrato l’ottimo esordio di Bertei Giulia, seconda nella propria batteria negli 80 metri piani e quarta in quella dei 300 metri ostacoli.

La fase interprovinciale è stata preceduta domenica 16 marzodal Trofeo invernale di atletica leggera a Camaiore, nel quale hanno ben figurato i giovani del GS Orecchiella Garfagnana.

Nella gara dei 600 metri ottima la prova di Melaku Lucchesi, che conquista la vittoria; nella stessa gara buona le prestazioni di Girma Castelli che chiude al terzo posto, e a seguire Manuel Franchi e Biagioni Cristian.

Nel salto in lungo eccezionalible cadette, con Mariut Ingrid che vince, pur rientro dopo un periodo di inattività e Rocco Nicole che sale sul terzo gradino del podio (anche lei ha appena ricominciato ad allenarsi dopo un prolungato stop); bene anche Bertei Giulia che conquistano il 4° posto.

Per la categoria Ragazze ottimo 3° posto nei 60 metri per Franchi Inesia, nella stessa gara da sottolineare anche la buona prova di Donati Elena; le due ragazze hanno ben figurato anche nella prima giornata di Coppa Toscana disputata a Fucecchio il 22 marzo, cogliendo ottimi risultati nel Triathlon di discipline previste: 1000 metri, Salto in lungo, Vortex.




La fonte di questa news è G.S. Orecchiella
http://www.gsorecchiella.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.gsorecchiella.com/modules/news/article.php?storyid=389